Diana Del Bufalo, Instagram: Non è un periodo facile per me

, SpyNews.it
Diana Del Bufalo, Instagram: Non è un periodo facile per me

Sul suo profilo Instagram la giovane spiega il motivo del suo dolore.

Diana Del Bufalo, Instagram: Non è un periodo facile per me

L’attrice e cantante Diana Del Bufalo sul proprio profilo Instagram ha raccontato che sta attraversando un momento difficile della sua vita. Un problema che la 29enne sta provando a superare con la psicoterapia. La Del Bufalo ha pubblicato una foto in cui appare in primo piano, senza trucco e con un’espressione triste. “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla” ha scritto.

https://www.instagram.com/p/B4-DXThilGe/

“Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi, ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo. Lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima” ha concluso.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Firmoo: cosa è, come funziona, le recensioni

, SpyNews.it

I cachi fanno male alla salute? Ecco cosa dice la scienza