Dichiarazioni Rocco Siffredi: il canna-gate delle altre edizioni

In una recente intervista su Leggo, Rocco Siffredi,  ex naufrago dell’Isola dei Famosi, conferma le parole di Giulia Calcaterra. La ragazza, ex velina di Striscia la Notizia, aveva confermato al programma di come anche durante la sua edizione circolava della marijuana tra gli ex concorrenti. L’ex velina è stata successivamente attaccata sui social. Per difendersi Giulia ha chiarito ai tanti fan come non avrebbe mai negato la verità al programma che le ha dato il potere di arrivare dov’è ora, ovvero Striscia la Notizia.

https://www.instagram.com/p/BgF8VaTHPD7/?hl=it&taken-by=giuliacalcaterra

A sostegno della tesi di Giulia è intervenuto Rocco Siffredi.

Dichiarazioni Rocco Siffredi: “Il canna-gate è successo anche sulla mia Isola”

Il pornodivo, concorrente dell’edizione del 2016 e successivamente naufrago provvisorio durante l’edizione dello scorso anno, dichiara come non fosse un segreto che la marijuana circolasse già a quel tempo. Rocco, inoltre, aggiunge che la stessa situazione si era creata anche durante la scorsa edizione dell’Isola dove presente era la sua collega Malena. L’attore però, nonostante le dichiarazioni, non cela di essersi schierato dalla parte di Francesco Monte.

 “Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni.”

ROCCO SIFFREDI DI NUOVO SULL’ISOLA?

Infine Rocco Siffredi dichiara che sarebbe ben lieto di tornare provvisoriamente sull’Isola anche durante questa edizione. Magari con la stessa Valeria Marini, che sarà naufraga per la prossima settimana, dopo esserlo stata a sua volta nelle scorse edizioni.

“Io con Valeria ci tornerei subito in Honduras, almeno scaldiamo quest’edizione. Scherzi a parte l’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all’anno. Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci”. 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Nuovo Fidanzato Angelina Jolie: il 33enne Garrett Hedlund

Isola dei Famosi Cecilia eliminata

Tradimento Isola dei Famosi: le accuse a Cecilia Capriotti