Diletta Leotta, si sposa con Matteo Mammì?

Diletta Leotta e Matteo Mammì

La nota conduttrice di Sky Sport, Diletta Leotta ed il suo compagno Matteo Mammì (nipote del ex ministro Oscar) dirigente appunto di Sky Sport dopo essere andati a convivere in una casa extra lusso, situata al centro di Milano, stanno seriamente pensando di sposarsi. Anzi secondo alcune fonti le nozze, sarebbero addirittura già state fissate ed esattamente durante la prossima primavera e come è di usanza è stato lui a chiedere la mano alla sua amata.

Dunque per la conduttrice di casadellaserieB, dopo la triste e nota vicenda, che la ha vista vittima di un hacker il quale le ha hackerato ed inviato sul web alcune sue foto piccanti, arriva una bella notizia. Il fatto che proprio in questo momento Matteo Mammì chiesto di sposarlo, dimostrerebbe quanto l’uomo ci tiene alla sua donna.

La Leotta ha voluto ringraziare tramite il suo profilo facebook tutti coloro che hanno preso le sue difese, ringraziandoli per le belle parole spese. Ora tutti i fans sono in trepidante attesa di sapere quale è il giorno preciso che la coppia-Sky ha scelto per il proprio matrimonio.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

belen

Belen contro Iannone, prima lite tra i due innamorati (Foto)

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi fidanzati?