Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt: l’attore piange con la madre

brad pitt, SpyNews.it

Brad Pitt è profondamente amareggiato per il divorzio dalla moglie

Notizie ufficiali e tabloid americani hanno da sempre diffuso immagini e fotografie della coppia più bella i Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, sempre felici, sorridenti ed elegantissimi. I fatti recenti, accaduti nelle ultime settimane, non hanno colpito soltanto il mondo dei follower e dei fan che li seguono da anni, ma ha lasciato segni soprattutto tra i due ex coniugi. La bellissima “Lara Croft” è dimagrita  e nelle ultime settimane è stata avvistata poche volte; la situazione del divorzio non giova nemmeno all’attore di Troy e de Il caso di Benjamin Barton. Brad Pitt è disperato per la situazione familiare ma la notizia che ha spiazzato fan e amici riguarda lo stato emotivo dell’attore.

La crisi e la fine del matrimonio con la seconda moglie hanno portato soltanto angoscia e sofferenza nella vita di Brad Pitt; secondo alcune indiscrezioni l’attore non uscirebbe di casa e sembrerebbe passare molto tempo a piangere per la sua situazione personale e sentimentale. La sua famiglia è allo sbando e numerose sono le accusa che gli vengono mosse da persone non informate dei fatti. Nel momento dello sconforto Brad si rivolge e chiede conforto alla famiglia, trascorrendo serate con gli amici più intimi non riuscendo a capacitarsi di quanto accaduto nelle ultime settimane, ciò che lo fa andare avanti è la consapevolezza di “amare i suoi figli più di qualsiasi altra cosa”.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Laura Prepon e Ben Foster presto sposi?

, SpyNews.it

Aldo Montano e Olga Plachina, Matrimonio segreto?