Scroll to Top

Divorzio Angelina Jolie- Brad Pitt news: accordo figli

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 01 Dic 2018

Sembra sia stato finalmente raggiunto l’accordo tra Angelina Jolie e Brad Pitt circa l’affidamento dei sei figli. A due anni dalla fine – tanto discussa – del matrimonio tra i due attori internazionali, sarebbe stato trovato un punto d’incontro.

Divorzio Angelina Jolie- Brad Pitt news: accuse maltrattamenti

Dopo il divorzio delle due star hollywoodiane è iniziata una lunga battaglia legale per l’affidamento dei bambini – di cui tre adottati – frutto del grande amore della coppia. In particolare Angelina avrebbe provato – dopo aver ottenuto l’affidamento esclusivo dei figli – anche a negare un qualsiasi contatto di questi con il  padre, accusandolo di maltrattamenti.

Brad, infatti, sarebbe stato accusato di comportamenti violenti nei confronti di uno dei loro bambini. L’episodio preso in considerazione riguardava degli atteggiamenti del protagonista di Troy durante un viaggio su un aereo privato. L’attore però, a seguito di una indagine, è stato scagionato dall’Fbi e dal Dipartimento dei minori e della famiglia di Los Angeles. E non è tutto. Nello scorso mese di Giugno, la star di Maleficent aveva ricevuto un ultimatum da parte del tribunale affinchè si adoperasse per ristabilire un rapporto il più possibile normale tra padre e figli. In quella sede era stata minacciata proprio l’esclusività dell’affidamento attribuito alla stessa.

Divorzio Angelina Jolie- Brad Pitt news: trovato accordo figli

Da quel momento le cose sarebbero migliorate, l’attore avrebbe pian piano ristabilito un rapporto con i figli fino al raggiungimento dell’accordo di cui sono ancora però riservati i termini.