Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: a chi saranno affidati i figli?

, SpyNews.it

Con l’annuncio del divorzio si è aperta una vera e propria guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt e la prima battaglie che entrambi gli ex coniugi intendono vincere riguarda l’affidamento dei propri figli. L’attrice pare aver chiesto l’affidamento esclusivo, senza contributo economico, la risposta di Brad Pitt non si è però fatta attendere. Se da un lato l’attore ha chiesto a parenti, amici e conoscenti di non rilasciare dichiarazioni e di evitare di parlare dell’ex moglie Angelina Jolie, dall’altro lato ha fatto sapere: “È una madre grintosa, ma sogna se crede che rinuncerò ai miei figli”.

L’obiettivo di Brad Pitt è quello di ottenere l’affidamento congiunto dei bambini, ma non sarà semplice da raggiungere. Insomma se a “godere” di questo divorzio sarà la Aniston, a risentirne saranno sicuramente i sei figli della coppia Come se non bastasse, all’orizzonte vi è anche un altro problema: la divisione del patrimonio. Diversi sono i possedimenti di Angelina Jolie e Brad Pitt: dalla villa Château Miraval ad altri presenti in California, a New Orleans, a New York e in Cambogia cui si aggiunge anche una fondazione benefica creata dai Brangelina nel 2006, per un valore totale di circa 500 milioni di dollari.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Donatella Versace immagini in Bikini: le Foto della stilista a Portofino

, SpyNews.it

Eva Mendes e Ryan Gosling Sposi, matrimonio in gran segreto