Scroll to Top

Divorzio Harry e Meghan news: il Royal Baby rimane a Londra

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 01 Feb 2019

Il gossip, si sa, è spesso e volentieri infondato. Quello che circola però nelle ultime ore a proposito del presunto divorzio tra Harry e Meghan sembra sempre più insistente. Le fonti sarebbero diverse: alcune autorevoli, altre meno. Alcune, sembrerebbero essere persino vicino alla Regina.

Divorzio Harry e Meghan news: San Valentino separati

Tanto per cominicare, dopo un Royal Wedding che ha emozionato milioni di persone, sembrerebbe che i due sposini non vivano più insieme al momento. Per il primo San Valentino da sposati inoltre, Harry sarà in Norvegia per impegni istituzionali. Ciò che viene affermato dai tabloid però, contrasta se messo a paragone con le foto che vedono i due insieme negli impegni ufficiali. Harry e Meghan appaiono sorridenti e felici in ogni occasione. Violando il codice inoltre, appaiono sempre mano nella mano.

Meghan Markle al Royal Ascott in Givenchy assieme al marito Harry

Divorzio Harry e Meghan news: gli atteggiamenti di Meghan

Questa situazione di tensione, se fosse vera, sarebbe scaturita dagli atteggiamenti della neo Duchessa. Pare che l’ex protagonista di Suits non abbia più un comportamento tale da suscitare le simpatie della Regina Elisabetta. Anzi. Dalle spese eccessive, al pessimo rapporto con lo staff messo a sua disposizione, per finire con l’influenza che la moglie avrebbe su Harry. Il secondo genito di Diana risulterebbe sempre più intrattabile e cambiato a seguito delle nozze avvenute nel Maggio 2018.

Harry e Meghan Markle all’uscita della cappella di St. George. Lei indossa un bellissimo abito bianco firmato Givenchy

Divorzio Harry e Meghan news: la decisione della Regina

Tutto ciò avrebbe portato la Sovrana a muovere le fila per un imminente divorzio. Si parla di un accordo da 37 milioni di dollari, che la donna dovrebbe firmare prima della nascita del bambino a fine Aprile. A tal proposito, stando sempre alle indiscrezioni dei tabloid inglesi e americani, la Regina pretenderebbe che il bambino restasse a Londra. Meghan invece dovrebbe rinunciare al titolo nobiliare per poi tornare in America. Assurdo no?

La Duchessa Meghan Markle.