Vi abbiamo più volte parlato del divorzio tra la celebre coppia Jolie- Pitt e i difficili accordi relativi alla custodia dei figli. Vivere ed affrontare la fine di un matrimonio non è facile per nessuna coppia: un fallimento con cui si deve avere a che fare e le cui conseguenze spesso e volentieri ricadono anche sulla prole. Quando una coppia ha poi fama internazionale, la risonanza del fallimento è anche maggiore.
Divorzio Jolie-Pitt: legalmente single con il Bifurcated Judgment
Un divorzio non facile, quello che stanno affrontando Angelina Jolie e Brad Pitt. Un divorzo fatto di liti, accuse reciproche e richieste inconciliabili. Tuttavia, un escamotage che la legge americana offre ai propri cittadini è quello del Bifurcated Judgment.
https://www.instagram.com/p/Buttm39AKpy/
Il sito The Blast avrebbe riferito di come i due attori abbiano intenzione di proseguire entrambi con le proprie vite, senza doversi più considerare sposati. Una cosa davvero difficile da credere, soprattutto se si pensa al grande amore che i due hanno vissuto di cui tutti non possiamo che avere memoria. Ma così sembra essere la storia e il Bifurcated Judgment permette proprio questo: nel tempo necessario a stabilire, rivedere e correggere gli accordi economici e relativi ai figli, i due ex coniugi possono considerarsi legalmente single.