Droga sull’Isola dei Famosi, Chiara Nasti si dissocia

isola dei famosi, SpyNews.it
Chiara Nasti, Fashion Blogger.

Chiara Nasti, dopo appena sei giorni di permanenza in Honduras, ha abbandonato l’Isola dei Famosi ed è tornata in Italia. Dalle prime dichiarazioni rilasciate però, la fashion blogger sembrerebbe aver preso le distanze dall’urgano di polemiche scoppiato intorno al programma. Come tutti sappiamo infatti, l’accusa rivolta da Eva Henger a Francesco Monte è diventata ormai un caso mediatico.

ISOLA DEI FAMOSI: LE PRIME DICHIARAZIONI DI CHIARA NASTI

Nella sua prima intervista a Vanity Fair dopo il rientro in Italia, la Nasti ha dichiarato di non voler essere associata allo scandalo della droga. Droga –marijuana– che, presumibilmente, Francesco Monte avrebbe consumato insieme ad altri concorrenti. Nessuna affermazione che possa far propendere la ragione da una parte piuttosto che dall’altra. La ragazza, vista ormai la portata della situazione, potrebbe essere stata indotta al silenzio da qualcuno più esperto di lei in ambito legale.

“C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi.

isola dei famosi, SpyNews.it
Chiara Nasti, la concorrente che ha abbandonato il reality.

Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa”.

Questa la spiegazione che Chiara Nasti avrebbe dato in merito alla sua assenza dallo studio. In realtà, come tutti sanno, un abbandono volontario del programma comporta anche l’esclusione dalla trasmissione al rientro.

LA DECISIONE DELLA FASHION BLOGGER

La ventenne, che vuole essere ricordata esclusivamente per la sua avventura, ha abbandonato il programma a seguito dell’eccessiva mancanza dei suoi affetti. In particolare sarebbe stata la lontananza del fidanzato Ugo a giocare un ruolo determinante nella scelta di abbandonare il reality.

“Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare”.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Sanremo 2018, Plagio: Canzone Ermal Meta-Moro Copiata?

, SpyNews.it

Belen Rodriguez, Nuovo Video 2018 a New York su Instagram