D’Urso – Corona: Scontro a distanza

E’ uno scontro a distanza quello tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che dopo due anni è tornato a parlare in televisione a Verissimo il programma di Silvia Toffanin, e Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5. Durante l’ultima puntata di Domenica Live, nel corso dell’intervista a Nina Moric, la conduttrice aveva menzionato Corona parlando del figlio Carlos. La modella ha negato ogni addebito e ha chiesto che si faccia silenzio per il bene del bambino. Durante la puntata di Verissimo, Corona aveva usato parole pesanti contro la modella e anche contro la conduttrice che ha voluto controbattere: “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Non sono stata in carcere io. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola, volo alto, m faccio volare tutto addosso. Mi dispiace per te, rispetto il tuo dolore”, ha esordito. Poi, ha aggiunto: “Voglio stare fuori dalla storia tua e di tuo figlio e del padre di tuo figlio. Se toccano un figlio a una mamma io uccido, scusate è una cosa forte. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio. Mio figlio non si tocca”. Nel 2009 vi era stato un’accesa lite tra Corona e la D’Urso per una vicenda che riguardava proprio il figlio della conduttrice.
Immediata la replica dell’ex re dei paparazzi  che su Instangram tuona: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

 

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Corona news: Insulti a Verissimo

Belen e Iannone news: è crisi?