Elena Santarelli notizie: dedica su Instagram alle amiche

Elena Santarelli: dedica alle amiche

Una foto di Elena Santarelli, sorridente, con altre tre donne. Sono le mamme dei compagni di classe del figlio Giacomo, nato dall’amore col calciatore Bernardo Corradi. La Santarelli le chiama “amiche“, per ricordare il supporto che le stanno dando in questo momento della sua vita particolarmente delicato. “Nel 2015 le ho conosciute ed erano solo le mamme di scuola, dal 2016 le mamme degli amichetti di scuola di Jack e amiche”. 

https://www.instagram.com/p/BkiaxLDnbTM/?utm_source=ig_embed

Elena Santarelli: la malattia del figlio

È una donna forte Elena, una di quelle a cui la vita ha riservato una prova difficile, la più difficile che una mamma possa affrontare. La malattia di suo figlio Giacomo, 11 anni, nato dall’amore con l’ex attaccante della Lazio, Bernardo Corradi. Un tumore diagnosticato alla fine dello scorso anno e il mondo che crolla improvvisamente. Eppure, la showgirl non si è mai abbattuta.

https://www.instagram.com/p/BiWld-vAqoi/?hl=it&taken-by=elenasantarelli

Elena Santarelli: la foto con Regis

Pochi giorni fa, la Santarelli condivise, tra le sue stories su Instagram, la foto di Regis, ricoverato nello stesso reparto del figlio, che aveva terminato il suo ciclo di cure. “Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte, può farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò’. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui, felice per i suoi genitori… arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.

Scritto da Mena Indaco

Fabrizio Corona instagram: scuse ai magistrati e attacco a Orfeo

Oroscopo di oggi: sabato 30 giugno