Emily Hartridge: la youtuber inglese morta dopo un incidente con monopattino

Emily Hartridge: la youtuber inglese morta dopo un incidente con monopattino

Il ricordo commosso del fidanzato, dei familiari e degli amici.

Emily Hartridge: la youtuber inglese morta dopo un incidente con monopattino

E’ una storia che non vorremmo mai raccontare. Una di quelle dove trattenere le lacrime è quasi impossibile. Un incidente ha posto fine alla giovane vita di Emily Hartridge, 35 anni. Venerdì 12 luglio, alle 8:30 del mattino, mentre avanzava con il suo monopattino elettrico presso una rotatoria poco distante dalla sua casa a Battersea, si è scontrata con un camion. Inutili i soccorsi, la ragazza è morta sul colpo. Presentatrice e star di Youtube, Emily era fidanzata con il personal trainer Jacob Hazell, di otto anni più giovane di lei. Proprio lui ha deciso di rompere il silenzio e ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino in questo momento di dolore.

“Ho ricevuto tanti messaggi di persone che vogliono sapere come sto. Sto bene. Voglio ringraziarvi per tutti i bei messaggi. Emily mi incoraggiava a parlare di ciò che provavo. Vi voglio bene e amo Emily. Apprezzo il vostro sostegno, grazie” ha detto trattenendo a stento le lacrime. La ragazza desiderava diventare mamma. In un’intervista la youtuber aveva raccontato che prima di aver detto al suo ragazzo che si stava sottoponendo al prelievo e congelamento degli ovuli. Tre giorni prima di morire aveva detto: “Un giorno, se tutto va bene, avrò un bambino tutto mio”.

https://www.instagram.com/p/Bze9Snnn4d0/

Emily Hartridge: la youtuber inglese morta dopo un incidente con monopattino

Nel 2016 la ragazza conduceva per ‘Channel 4′ il programma ‘Oh Shit I’m 30′, che mirava a riflettere sulle paranoie che accompagnano i trentenni. Scherzo del destino, in una puntata aveva messo in scena il suo funerale. Le persone che l’anno conosciuta la descrivono come una ragazza unica e sempre gentile. Il suo sogno di diventare mamma si è frantumato in una calda mattina di luglio, mentre il sole stiracchiava i suoi raggi e l’abbracciava portandola con sé in quel cielo eternamente azzurro. Quel suo video postato l’8 luglio è il suo testamento, il testamento della ragazza dagli occhi di ghiaccio.

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Temptation Island 2019: riassunto della quarta puntata

Oroscopo di oggi: Mercoledì 17 Luglio 2019