Emily Ratajkowski nuda per il marito su Instagram

Sono passati solo due mesi dal matrimonio di Emily Ratajkowski con Sebastian Bear-McClard, avvenuto in gran segreto.
Ora la bellissima modella statunitense è tornata a stupire i fan con scatti davvero hot.
La Ratajkowski ha infatti pubblicato su Instagram due foto che la ritraggono completamente nuda. Naturalmente, vista la sua bellezza, si è registrato subito un boom di like.
Nel commento ad una foto si legge “Posando per mio marito”. Ecco svelato il motivo per cui la modella avrebbe scelto di mettersi a nudo. L’obiettivo non erano i like dei followers, ma a quanto pare quello del fortunato marito Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski: le foto hot su Instagram

Il matrimonio con Sebastian Bear-McClard non ha arrestato la voglia di social di Emily Ratajkowski, abituata a far girare la testa ai fan con le sue pose hot. Il suo profilo Instagram, seguito da 16,8 milioni di follower, è pieno di foto senza veli.
Le ultime due hanno però scatenato i fan perché la ritraggono completamente nuda. Il nuovo status da coniugata sembra averla resa ancora più attraente. Inarrestabile, la Ratajkowski ha scelto di fare un regalo al marito in modo un po’ bizzarro. Le foto destinate a Sebastian hanno fatto il giro del mondo.
In una foto Emily Ratajkowski  è nuda su un letto bianco a bordo piscina. Indossa solo un cappello appoggiato sul volto. C’è chi dice che si tratta della location della luna di miele. Nella seconda la modella appare in piedi senza veli, in una posa sensuale.

https://www.instagram.com/p/Bgl_MVZl_K5/?taken-by=emrata

Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski ha deciso di mantenere la relazione con l’attuale marito Sebastian Bear-McClard  segreta fino al giorno matrimonio.  Lei bellissima modella e attrice con milioni di followers, lui produttore, attore e regista. Alcuni fan pensavano che fosse ancora fidanzata con Jeff Magid. Con lui Emily ha avuto una relazione di quattro anni, terminata poco prima del suo matrimonio. Sembra infatti che la Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard abbiano deciso di sposarsi dopo un brevissimo fidanzamento.
Sono stati avvistati per la prima volta insieme il giorno di San Valentino, pochi giorni prima del “si”. A rendere note le nozze è stato uno scatto postato dalla stessa Ratajkowki su Instagram, in cui mostra l’anello. Testimoni di nozze sono stati l’attore Josh Safdie e The Fat Jewish.

Emily Ratjkowski
Emily Ratjkowski e Sebastian Bear McClard il giorno del matrimonio

La cerimonia è stata molto semplice ed è avvenuta nel Comune di New York. Nessun abito bianco per la bellissima modella, ma un abito color senape di Zara.
Stravagante anche nel giorno del “si”, siamo sicuri che Emily Ratajkoski tornerà a deliziare presto i fan ed il marito con nuovi particolari scatti.

https://www.instagram.com/p/BgmKUw2lRUt/?taken-by=emrata

Scritto da Camilla Deponti

Massimiliano Morra news: Ballando con le stelle dopo l’incidente?

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso oggi, ufficiale: conduttrice de Il Grande Fratello 2018