Staccare molte volte fa bene soprattutto quando si è troppo oberati dal lavoro, ma evidentemente questa trasvolata di Emma Marrone a News York non è stata ben presa sui social dai propri fan.
Infatti la cantante ha deciso, così come comunicato sui social, di prendere l’aereo e partire per New York. Un modo per staccare da tutto e da tutti e godersi qualche giorno di spensierato relax. I fan però da subito hanno iniziato a commentare la decisione della cantante pugliese in particolare la sua estemporanea decisione di “lusso” che è in netto contrasto con quanto vissuto giornalmente da chi la segue.
I commenti negativi sono stati numerosi su chi mette in dubbio dall’andare all’università quanto si possono cantare canzoni non proprio leggendarie, così come chi le rimprovera di non essere uscita a salutare i fan che attendevano un suo autografo alla fine di un concerto, c’è chi la invita a essere meno sborona e anche chi la invita a non pubblicare queste cose soprattutto in un periodo di tanta crisi.
Leggi anche:
- Stefano De Martino e Emma Marrone: sono fidanzati?
- Sanremo 2017, Emma Marrone lascia Amici per il Festival della Canzone?