Emma Marrone a New York, sui Social i commenti dei fan contro la cantante

Emma Marrone, Verissimo: Ho paura ad avere un figlio

Staccare molte volte fa bene soprattutto quando si è troppo oberati dal lavoro, ma evidentemente questa trasvolata di Emma Marrone a News York non è stata ben presa sui social dai propri fan.

Infatti la cantante ha deciso, così come comunicato sui social, di prendere l’aereo e partire per New York. Un modo per staccare da tutto e da tutti e godersi qualche giorno di spensierato relax. I fan però da subito hanno iniziato a commentare la decisione della cantante pugliese in particolare la sua estemporanea decisione di “lusso” che è in netto contrasto con quanto vissuto giornalmente da chi la segue.

I commenti negativi sono stati numerosi su chi mette in dubbio dall’andare all’università quanto si possono cantare canzoni non proprio leggendarie, così come chi le rimprovera di non essere uscita a salutare i fan che attendevano un suo autografo alla fine di un concerto, c’è chi la invita a essere meno sborona e anche chi la invita a non pubblicare queste cose soprattutto in un periodo di tanta crisi.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Romina Power a L’Arena di Giletti: “Sarò la moglie di Al Bano per sempre”

Selvaggia Lucarelli

Valerio Scanu contro Selvaggia Lucarelli, la lite su Facebook