Emma Marrone, Verissimo: Ho paura ad avere un figlio

Emma Marrone, Verissimo: Ho paura ad avere un figlio

A Verissimo la cantante si è lasciata andare ad un’intervista commossa.

Emma Marrone, Verissimo: Ho paura ad avere un figlio

La cantante Emma Marrone è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che vedremo domani sabato 17 novembre. L’artista ha parlato del suo ultimo lavoro discografico, ripercorrendo ed analizzando poi i momenti salienti di tutto l’anno. La Marrone ha parlato anche della sua vita privata confessando di essere single. Nonostante ciò spera di incontrare in futuro la persona giusta. “Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque” ha precisato. La Toffanin le ha poi chiesto se alla sua età si sente pronta per diventare madre nonostante le difficoltà al giorno d’oggi a mettere al mondo un figlio. “Se dovesse capitarmi non mi tirerei certo indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e per questa cattiveria senza fondo che vedo in giro” ha risposto la cantante.

https://www.instagram.com/p/BqEw8uBHnvp/

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Topolino: i 90 anni di un simbolo del cinema e dei fumetti

Claudia Pandolfi, Verissimo: Molestata a 16 anni durante un provino