Enrico Brignano Papà: la moglie Flora Canto è incinta

, SpyNews.it

Enrico Brignano e Flora Canto saranno presto genitori

A poche settimane di gravidanza, l’ex tronista Flora Canto dichiara di essere incinta del suo attuale fidanzato, l’attore comico Enrico Brignano.

Tra i due ci sono ben 17 anni di differenza, ma sembrano non sentire affatto lo stacco di età. La stessa Flora Canto racconta, il momento del loro incontro in un’intervista ad un magazine famoso; i due infatti sembrano essersi trovati dopo due storie d’amore andate male, e mai più lasciati. “Enrico mi ha conquistato-dice lei- con la sua dolcezza e con i suoi modi all’antica, e sono sicura che è l’uomo giusto. Sarà un padre fantastico”. Da giugno 2016, i due iniziano a sbilanciare il proprio desiderio di avere un figlio ai giornali, sperando che l’estate gli porti fortuna. Brignano, entusiasta della notizia pensa di essere ormai pronto a diventare padre; infatti dichiara”Un figlio ha bisogno non solo di un padre forte, ma anche di un padre saggio”.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Tu si que vales 2016, Teo Mammucari è il nuovo giudice

, SpyNews.it

Brad Pitt e Angelina Jolie è Divorzio: i Motivi