Enrico Monti: chi è, età, altezza, carriera, Sabrina Salerno

Enrico Monti: chi è, età, altezza, carriera, Sabrina Salerno

Chi è il celebre imprenditore marito di Sabrina Salerno.

Enrico Monti: chi è, età, altezza, carriera, Sabrina Salerno

Enrico Monti è l’imprenditore e marito di Sabrina Salerno. I due si sono conosciuti nel 1993 e hanno deciso poi di convolare a nozze nel 2006. La coppia ha un figlio, Luca Maria, nato nel 2004. La famiglia vive a Mogliano Vento, nel trevigiano, a poca distanza dalla Tessitura Monti, azienda fondata nel 1911 da Bruno Monti, il nonno di Enrico. Enrico, nel corso degli anni, l’ha portata a livelli di eccellenza assoluta. L’azienda si occupa di creare abiti e camicie da uomo su misura, prestando particolare attenzione alla qualità della manifattura totalmente made in Italy. Nel 2014 è stata inserita tra le migliori 8 aziende artigiane italiane. Enrico è nato nel 1968 in Veneto.

In un’intervista la Salerno ha detto: “Siamo sposati da dieci anni e stiamo insieme da quasi 25. Potete immaginarvelo, non sempre è stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi”. Ospite a Domenica In la showgirl ha parlato del marito definendolo “un marito e padre meraviglioso”.  

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Sabrina Salerno, Instagram: foto in bikini e fisico perfetto a 52 anni

belen

Belen e Stefano si sono lasciati: ecco il perché