Eva Mendes e Ryan Gosling Sposi, matrimonio in gran segreto

Eva Mendes e Ryan Gosling si sono giurati amore eterno. Se il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt è stato reso pubblico sin dall’inizio, i due sposi hanno optato, al contrario, per un matrimonio in gran segreto che è stato svelato solamente qualche mese dopo da Us Weekly. La coppia di Hollywood ha preferito una cerimonia semplice con parenti e amici intimi e soprattutto lontano da occhi indiscreti, senza l’intrusione di telecamere e fotografi.

D’altra parte Eva Mendes e Ryan Gosling hanno sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la loro vita privata: già in occasione della nascita delle loro due figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee, la coppia ha annunciato le gravidanze nelle settimane immediatamente precedenti il parto. Non ha fatto alcuna eccezione il matrimonio. I due divi di Hollywood si sono sposati in gran segreto qualche mese fa: la cerimonia, secondo quanto rivelato da Us Weekly, si sarebbe tenuta all’inizio dell’anno, la notizia è però emersa solamente nelle ultime ore.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

angelina jolie

Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: a chi saranno affidati i figli?

lady gaga

Lady Gaga casa nuova, ha comprato quella di Frank Zappa