Fabio Fulco nuova fidanzata: la modella Eliana Sbaragli

fabio fulco nuova fidanzata, SpyNews.it

Dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha ritrovato l’amore. Il settimanale Chi lo ha immortalato mentre baciava la nuova fiamma, una modella napoletana.

Fabio Fulco Nuova Fidanzata, una modella napoletana

È ormai solo un ricordo la storia d’amore vissuta da Fabio Fulco con Cristina Chiabotto. La fine della loro relazione, durata ben 12 anni, ha colto tutti di sorpresa, Fabio compreso.

È stato grande il dolore provato dall’attore napoletano dopo la loro rottura. Durante uno sfogo nel salotto di Barbara D’Urso Fabio Fulco ha raccontato che sognava di avere una famiglia con la bellissima Chiabotto.

“Un sogno bellissimo durato 12 anni, che avrei voluto durasse tutta la vita. Questo era però solo il mio sogno”.

“Le cose possono finire, siamo umani, però è importante il modo in cui si fanno. Nella vita ci vuole rispetto”.

Queste le ultime parole di Fulco sulla relazione con la ex Miss Italia piemontese.

L’attore delle Tre rose di Eva è volato in Cina, per trascorrere del tempo da solo con l’obiettivo di capire e “metabolizzare” ciò che era successo.

Ora è finalmente pronto per un nuovo amore. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale  Chi di Alfonso Signorini, che ha immortalato Fulco durante un bacio passionale con Eliana Sbaragli, giovane modella napoletana.

fabio fulco nuova fidanzata, SpyNews.it
Fabio Fulco bacia la modella Elena Sbaragli e finisce sulla copertina di Chi.

Mani intrecciate in un forte abbraccio e bacio passionale in mezzo alla strada di fronte agli sguardi indiscreti dei paparazzi e dei curiosi. Così Fulco ha deciso di ufficializzare la relazione con la bella modella. Secondo indiscrezioni i due si frequenterebbero da qualche settimana ed ora hanno deciso di uscire allo scoperto, camminando mano nella mano.

Chi è Eliana Sbaragli

Molto seguita sui social, Eliana Sbaragli è una bellissima modella di origini napoletane.

fabio fulco nuova fidanzata, SpyNews.it
Eliana Sbaragli, modella napoletana, è la nuova fidanzata di Fabio Fulco.

Capelli mori, occhi castani e fisico mediterraneo sono i tratti distintivi della nuova fidanzata di Fabio Fulco, così diversa dalla ex Cristina Chiabotto.

Eliana Sbaragli ha un grande seguito di followers su Instagram, dove si mostra in tutta la sua bellezza. Sono numerose le foto che la ritraggono durante gli shooting fotografici.

Fulco ha sempre desiderato avere una famiglia e dei figli. Riuscirà il bellissimo attore dagli occhi azzurri a realizzare il suo sogno con lei? È troppo presto per dirlo. Per il momento Fabio ha ritrovato la serenità.

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Leonardo Di Caprio fidanzata: Camila Morrone la sua nuova fiamma

, SpyNews.it

Amici 2018 serale: gli allievi che si sfideranno