Fabio Fulco rompe il silenzio sulla rottura con Cristina Chiabotto a un passo dal matrimonio

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto rottura
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Dopo qualche mese dalla fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, in un’intervista a Oggi, rompe il silenzio.  E sono parole durissime quelle dell’attore nei confronti della sua ex.

LA FINE DELLA RELAZIONE TRA FABIO FULCO E CRISTINA CHIABOTTO

Fabio Fulco, attore napoletano e Cristina Chiabotto, soubrette piemontese,  si sono lasciati lo scorso autunno, dopo una relazione durata 12 anni. La rottura è arrivata dopo anni d’amore e di progetti per il futuro, che vedeva la bellissima coppia in procinto di convolare a nozze e costruire una famiglia.
15 anni separano i due, lei 31 anni, lui 46. Una storia la loro che, secondo le parole della ex Miss Italia, ha attraversato tre fasi: quella della dipendenza prima e della pienezza dopo. Sarebbe stata poi lei a lasciare il compagno perché, nella terza fase, quella della consapevolezza, al momento di pensare al matrimonio e ai figli, si è resa conto che lui non era l’uomo giusto.

Fabio Fulco, a distanza di mesi, soffre ancora per la fine di questa importante relazione. Al giornale Oggi ha confessato di essere scappato in Cina dopo la separazione dalla Chiabotto, mostrando grande rancore nei confronti della donna:

«Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare»

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto
Fabio Fulco e la sua ex Cristina Chiabotto

L’INTERVISTA DI FABIO FULCO AL SETTIMANALE OGGI

In una lunga intervista al settimanale Oggi, nel numero in edicola questa settimana, Fabio Fulco, per la prima, volta parla del naufragio della relazione con Cristina Chiabotto. Il napoletano si mostra un uomo ferito ed esterna grande risentimento nei confronti della 31enne.

Durante il suo allontanamento in Cina, Fulco sembra aver finalmente compreso il motivo della rottura con la bella piemontese:

“Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!”

E prosegue colpevolizzando la Chiabotto di incoerenza:

Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no?… Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella ‘coppia’: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo.”

Infine, Fabio Fulco guarda al futuro, ma lancia un’ultima frecciatina alla sua ex:

Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita e invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”.

CRISTINA CHIABOTTO NON RISPONDE E  SI MOSTRA AL TOP SU INSTGRAM

Al momento la Chiabotto non risponde alle forti dichiarazioni del suo ex Fabio Fulco. La bellissima continua a postare sul suo profilo Instagram, dove si fa chiamare Vanilla Girl, immagini che la ritraggono in forma impeccabile. E proprio in questi giorni ha condiviso con i suoi 246 mila followers una foto nella quale, in posa davanti ad una statua, indossa uno splendido abito da sera di Alberta Ferretti.

https://www.instagram.com/p/Bfd5dYdjEVv/?taken-by=vanillagirl_86

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018: nuovo Tapiro per Alessia Marcuzzi e le prove di Striscia la Notizia

Kylie Jenner, un tweet da un miliardo di dollari