Fabrizio Corona Arrestato, su Instagram si rivolge a Frankie Hi-Nrg

Fabrizio Corona si rivolge a Frankie Hi-Nrg prima di entrare in carcere

Fabrizio Corona torna a far parlare e le notizie degli ultimi giorni non sono di certo positive, infatti, è stato arrestato per intestazione fittizia di beni ma l’ex paparazzo ha postato alcune ore prima di entrare in carcere uno stato sul suo social Instagram, condividendo una citazione della canzone “Quelli che benpensano”. Inoltre, poco prima della sua detenzione, la fidanzata pubblica una dedica d’amore per Corona, dimostrando di appoggiarlo in questa sfortunata situazione. Ma a postare qualcosa non è stata solo la fidanzata, anche anche Nina Moric, che ha condiviso uno status poco lusinghiero e ha espresso rabbia nei confronti di Corona.

Ieri a Milano sono stati sequestrati 2 milioni di euro tenuti nascosti in casa di una complice e rappresentano il risultato di guadagni in nero ricavati da serate e feste in discoteca. La scoperta del denaro e la confisca dei beni hanno portato nuovamente all’arresto di Fabrizio Corona, che ha scritto su Instagram il seguente post “L’imperativo è vincere. Sono intorno a me ma non parlano con me, sono come me ma si sentono meglio”, tirando in ballo la canzone “Quelli che benpensano”di Frankie Hi-Nrg. La risposta del rapper non tarda ad arrivare con un commento su Facebook: “Corona cita ‘Quelli che benpensano’ prima di tornare in galera. Stai a vedere che quando l’ho scritta non l’ho capita io…”.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Nina Moric contro Corona: “Insegna agli Angeli a versare l’Iva”

Kim Kardashian rapinata, ritrovata la Collana da 30.000 dollari