Fabrizio Corona è tornato in carcere e Lele Mora ha commentato l’arresto dell’ex paparazzo ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione La Zanzara.
Nel mese di settembre è stato rinvenuto nel controsoffitto dell’abitazione di una collaboratrice dell’ex marito di Nina Moric un milione di euro, cifra che è stata guadagnata attraverso delle serate in nero e per la quale è stato arrestato. Fabrizio Corona ha sempre subito il fascino del denaro ed è questa la ragione principale dei suoi guai, una sorta di patologia a sentire Lele Mora: “È realmente malato. Ha la malattia dei soldi: se non ne approfitta e se non prende soldi dalla gente, si sente male”.
Una malattia che lo ha portato nuovamente dietro le sbarre, tuttavia la cifra rinvenuta dalle forze dell’ordine potrebbe essere solamente una parte di un bottino ben più ricco: “Quei soldi sono anche pochi per uno che faceva anche cinque eventi a sera… Lo so per certo perché – spiega Lele Mora – ho fatto il nero e ho pagato con il carcere. Corona ha molti più soldi di quelli che gli hanno preso. Avrà messo via una decina di milioni di euro”.
Tanti soldi, ma nessuna droga. Lele Mora infatti precisa che Fabrizio Corona non ha mai fatto uso di cocaina: “Secondo me non ha mai pippato in vita sua. Lui prende pastiglie per altre cose, per i muscoli. Prende il viagra ma la cocaina no, mai”.
Leggi anche:
- Fabrizio Corona Arrestato, su Instagram si rivolge a Frankie Hi-Nrg
- Nina Moric contro Corona: “Insegna agli Angeli a versare l’Iva”
- Fabrizio Corona Arrestato, Torna in Carcere