Fabrizio Corona in Carcere, la mamma: “Ha rovinato le nostre vite”

Fabrizio Corona, rilasciata dopo 16 mesi di carcere, e la madre.

Gabriella, madre del noto ex fotografo Fabrizio Corona, ha espresso tutto il suo dolore: “Fabrizio ha distrutto le nostre vie”, parole forti e piene di dolore, queste pronunciate da parte della donna.

La donna ha poi continuato dicendo: “Fabrizio con i suoi molti sbagli, ha rovinato la sua vita ed in parte anche la mia”.

Nonostante tutti gli sbagli che ha commesso nel corso della sua vita, la madre continua a credere nel figlio: “Nonostante mio figlio abbia commesso molti errori, errori, che hanno distrutto le nostre vite, sono convinta che possa cambiare con la testa perché non è un criminale” poi la donna  continua dicendo: “Certamente ha commesso dei reati, ma stando a quello che mi dicono gli avvocati, questa custodia cautelare è davvero esagerata”

Gabriella Corona ha poi sottolineato il fatto che suo figlio ha problemi psicologici: “Il carcere non gli porta nessun beneficio, perché come dico ormai da tempo mio figlio ha gravi problemi psicologici, per cui ha bisogno di essere seguito e curato, solo in tal modo questo suo aspetto può migliorare”, la donna passa poi a dire uno dei problemi del figlio: “Fa le cose senza pensare, non è uno che  pianifica, fa le cose senza rendersi bene conto di quello che sta facendo”. Infine dice: “Essendo sua madre lo giustificherò sempre”.

Leggi anche: 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Grande Fratello Vip, Laura Torrisi: “Non mi interessa”

Foto hackrate di Vip, Ryan Collins condannato a 18 mesi