Fabrizio Corona instagram: scuse ai magistrati e attacco a Orfeo

Fabrizio Corona fa mea culpa. Dopo lo scatto d’ira avuto in occasione dell’ultima udienza al Tribunale di Milano, Corona ha chiesto scusa ai magistrati nel corso della presentazione di una nuova rivista di gossip: Io spio.

Fabrizio Corona instagram: gli insulti ai magistrati

Subito dopo la richiesta di condanna a 2 anni e 9 mesi, nell’ambito del procedimento sui soldi ritrovati nel contro soffitto della sua abitazione, Corona si era concesso alla stampa al culmine della sua rabbia. Parole offensive nei confronti delle autorità sono state utilizzate dall’ex re dei paparazzi al termine dell’udienza. Parole diventate subito virali, avvalorando la tesi di chi ritiene che Corona non abbia ancora imparato a dosare il proprio atteggiamento e abbia bisogno di una punizione ancor più esemplare della precedente.

http://www.instagram.com/p/BjsZpQOADMG/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal

Fabrizio Corona instagram: l’affidamento terapeutico

Fabrizio Corona, momentaneamente in affidamento terapeutico a causa della droga, sarà tenuto sotto osservazione per i prossimi mesi. Contrariamente alle prescrizioni conseguenti alla scarcerazione avvenuta nel mese di febbraio 2018, ora Fabrizio può utilizzare i social e lavorare. Ciò che non può fare è commentare gli episodi giudiziari di cui è protagonista.

Fabrizio Corona instagram: l’attacco a Orfeo

L’ex fidanzato di Belen e marito di Nina Moric ha suscitato polemiche anche nelle ultime settimane, in relazione a delle dichiarazioni fatte su Selvaggia Lucarelli. Un caos mediatico fatto di botta e risposta tramite i social, che ancora non vede una fine stando all’ultimo post pubblicato proprio da Fabrizio ieri, in conseguenza di alcune dichiarazioni del Direttore Generale della Rai Orfeo.

http://www.instagram.com/p/Bkh3XPBgR4N/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal

 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Tale e Quale Show 2018: anticipazioni

Elena Santarelli notizie: dedica su Instagram alle amiche