Scroll to Top

Fabrizio Corona intervista Mattino 5: replica di Patrizia Bonetti

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 24 Set 2018

Vi avevamo parlato nel corso di due precedenti articoli delle dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona durante l’intervista a Verissimo. Oggi, ospite di Mattino Cinque, l’ex re dei paparazzi ha fornito ulteriori dettagli sui pettegolezzi che stanno infiammando il gossip. Dalla storia naufragata con Silvia Provvedi – ora concorrente del Grande Fratello Vip -, alla breve relazione con Zoe Cristofoli.

Fabrizio Corona intervista Mattino 5: la replica di Patrizia Bonetti

Durante la trasmissione è stata mandata in onda anche l’intervista a Patrizia Bonetti, accusata di essere la causa della fine della love story estiva di Fabrizio e Zoe. La Bonetti non si ritiene il centro dello scandalo, pur ammettendo l’avvenuto scambio di messaggi tra lei e Corona.

I messaggi ci sono stati, ma non mi sento responsabile, non sono io il centro dello scandalo. Ricevo e rispondo a tanti messaggi, mi ha anche scritto Corona e ci vedremo nel corso della settimana, ma solo per lavoro.

Fabrizio Corona intervista Mattino 5: l’amore per Belen

Fabrizio si è lasciato andare ad ulteriori confidenze, arrivando al punto di smentire il presunto ritorno di fiamma con Belen. La showgirl argentina è – stando alle stesse parole di Corona – uno dei suoi più grandi amori. Belen, pare, sia la sola donna in grado di donare serenità all’ex re dei paparazzi. Tuttavia Fabrizio non si dichiara innamorato della ex moglie di Stefano De Martino. Ha anzi precisato che:

Quando vedono me, vedono lei e viceversa. Da dieci anni comunque si parla soltanto di lei, perché non c’è un’altra Belen. Io sono un personaggio che come altri non esiste, e quindi quando ci sono due personaggi così importanti, la gente immagina che possano ritornare insieme.