Federica Nargi ruba il ruolo di testimonial a Belen Rodriguez

Federica Nargi
Federica Nargi

Federica Nargi è la nuova testimonial di Foreyever al posto di Belen Rodriguez.

FEDERICA NARGI SOSTITUISCE BELEN RODRIGUEZ COME TESTIMONIAL DI FOREYEVER

Grande scacco quello fatto dalla ex velina mora, compagna del calciatore Alessandro Matri, alla showgirl argentina Belen Rodriguez.
L’ex di Stefano de Martino ha dovuto cedere il posto a Federica Nargi: è lei la nuova testimonial del noto brand di occhiali Foreyever. La sua freschezza, la sua solarità e la sua elegante bellezza sono in linea con lo stile moderno ed accattivante del marchio. Il brand l’ha scelta per l’anno 2018, sostituendola alla Rodriguez.

Federica Nargi per Foreyever
Federica Nargi nuova testimonial Foreyever

Reduce dalla conduzione di Colorado, la compagna di Alessandro Matri ha dunque portato a casa un altro successo, dividendosi senza sosta tra impegni lavorativi, famiglia ed eventi.
Richiestissima da molti marchi, l’ex velina mora di Striscia la Notizia ha così soffiato il posto a Belen Rodriguez.
La modella argentina usa i social per condividere la sua vita privata, le sue uscite serali ed il suo lavoro. Sono numerose le sensuali foto che la ritraggono mentre indossa gli occhiali Foreyever. Sul suo profilo Instagram, Belen ha infatti pubblicato più volte immagini per sponsorizzare il brand, quando ne era testimonial.

Federica Nargi sostituisce Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ex testimonial Foreyever

FEDERICA NARGI E L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Federica Nargi non è da meno sui social. L’ex velina mora condivide ogni giorno, con i suoi 2,7 milioni di followers, foto che la ritraggono insieme alla sua piccola Sofia e al compagno Alessandro Matri. Non mancano scatti provocanti in spiaggia, né immagini pubblicitarie.
Considerando la visibilità, l’azienda e Federica hanno deciso di annunciare la nuova collaborazione su Instagram.
La vitalità ed il sorriso della modella romana hanno incantato l’azienda Foreyever che ha lanciato così la nuova collaborazione:

Affascinante, elegante e determinata: Federica Nargi è la nuova testimonial 2018 di Foreyever. Un carattere unico, una bellezza delicata e gentile: festeggiamo oggi con lei il suo compleanno! Auguri Federica!”.

Nata a Roma il 5 febbraio del 1990, la Nargi ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno con un sorriso in più.
Anche l’ex velina ha scelto i social per presentare la novità. Sul suo profilo Instagram, Federica Nargi ha scritto, commentando una foto che la ritrae, bellissima e provocante, con gli occhiali Foreyever: “Vi aspetto al MIDO domenica 25 febbraio”. Una frase molto delicata, che nasconde in sé uno scacco matto alla Rodriguez, che ha subito fatto parlare.
C’è già chi scrive che Belen inizia a tramontare, in realtà la ex di Stefano de Martino continua a dividersi tra Italia ed America per importanti marchi, fra i quali Guess e Swarovski.

https://www.instagram.com/p/BfbMos9gkPH/?taken-by=fede_nargi

Scritto da Camilla Deponti

Gf Vip 4: vince Paola Di Benedetto

Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte

Madonna

Madonna, topless su Instagram ed è boom di like