Federica Nargi ha partorito, prima figlia per Matri: l’annuncio sui Social

E’ nata Sofia, la bambina di Federica Nargi ed Alessandro Matri e il Padre dell’ex Velina fa l’annuncio su Instagram

È di poco tempo fa la notizia della nascita della piccola Sofia, la primogenita Federica Nargi ed Alessandro Matri; ad annunciarlo il padre della ex velina, Claudio Nargi, con un post su Instagram.

Il messaggio su Instagram di nonno Claudio, il padre di Federica Nargi, ha scatenato la felicità dei follower, che hanno riempito di auguri e felicitazioni la sua bacheca, per la nascita della sua nipotina Sofia, avvenuta oggi(26 settembre 2016), a Milano. Dopo infatti, un fidanzamento di 7 anni Federica Nargi ed Alessandro Matri, sono genitori per la prima volta. La Nargi, ha sempre dichiarato che la sua gravidanza è stato il periodo più bello della sua vita, infatti ha sempre esibito il suo pancione con fierezza; mentre ora, lei ed il suo compagno, si aspettano il meglio da vivere, insieme alla loro bambina, che è già la gioia del nonno.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

belen

Belen Rodriguez-Andrea Iannone: è sempre più amore

Costantino Vitagliano eliminato dal Grande Fratello Vip