Federica Pellegrini a Matrix: “L’abito da sposa? Spero che prima o poi arrivi”

federica pellegrini, SpyNews.it

Federica Pellgrini: solitudine, impegno e determinazione

Federica Pellegrini rappresenta un pilastro importanza del nuoto italiano a livello agonistico e olimpionico. La nuotatrice, come emerge spesso dalle interviste in tv e sui giornali, è una ragazza coraggiosa ma malinconica, che ha sofferto molto per arrivare in cima e raggiungere i risultati ottenuti. Di recente, ha rilasciato alcun dichiarazioni circa la sua esperienza alle ultime olimpiadi di Rio nell’intervista fatta a Matrix:

 “Io sono sempre stata circondata da poche persone fidate, sono una persona con le proprie credenze e che vuole di fianco a sé solo le persone alle quali vuole più bene, soprattutto negli attimi più importanti prima di una gara. Quindi sono stata da sola nei momenti più belli, ma anche molto più sola nei momenti peggiori.” In merito alla sua decisione, poi non confermata di lasciare il nuoto, ha poi ribadito:“Penso che si debba smettere quando sei pronto ad entrare in una nuova vita, per un atleta fare una vita senza allenamenti è molto difficile da pensare. Secondo me è giunta l’ora di dire basta quando vuoi fare altro. Io ho preso la decisione di andare avanti, quando una vocina a tre settimane dal primo annuncio mi ha detto di ripensarci. L’ideale è lasciare col cuore in pace quando non hai dispiaceri”.

Probabilmente la solitudine vissuta in passato non le permette di concedersi troppo ai sogni. Forse un giorno, potrebbe arrivare il momento del suo matrimonio, con il collega Filippo Magnini: Le donne innamorate, non solo nella vita sportiva, sono più forti. Comunque le farfalle nella pancia ti portano ad avere una marcia in più. A me è successo. Sul sesso prima della gara? Si dice che per le donne funzioni in una maniera, per gli uomini in un’altra. Nel mio caso non si può sapere… L’abito da sposa? E’ sempre stato un sogno da quando sono piccola, spero che prima o poi arrivi.

Leggi anche:

 

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Robbie Williams al The Sun: “Droga? Ho smesso, ma ci penso ancora”

, SpyNews.it

Marina Ripa di Meana a Matrix: “Chi entra a casa mia muore di puzza”