Fedez e Chiara Ferragni Fidanzati: avvistati insieme a Firenze (Foto)

fedez, SpyNews.it

Fedez e Chiara Ferragni ufficializzano la loro relazione

Sempre al centro del gossip nelle ultime settimane, Fedez, il cantante rap, e Chiara Ferragni, la famosa blogger, sono stati avvistati insieme più volte negli ultimi mesi. La coppia ha deciso di annunciare ufficialmente la loro relazione dopo essere stati avvistati a Firenze, insieme per la prima mondiale di Inferno, di Ron Howard ispirato al best seller di Dan Brown, dove i selfie e le foto sono stati numerosi. Da allora i fan li hanno spesso avvistati insieme ma nessuno dei due ha mai rilasciato qualche dichiarazione, tanto che si è pensato di un comune flirt passeggero oppure di una bella amicizia.

fedez, SpyNews.it

Le notizie e i rumors dei fan sono aumentati quando di recente i due sono stati avvistati ancora una volta a Firenze, dopo che Fedez ha dimostrato di aver dimenticato Giulia Valentina e durante la sua esibizione a Che Tempo Che Fa ha mostrato un cuore rosso mentre dedicava una canzone a Chiara. La blogger è single dall’estate e si pensava che il suo flirt con Fedez potesse durare il tempo delle vacanze, indispensabile per riprendersi dalla fine della sua storia con con il fotografo Andrew Arthur. A dispetto delle critiche, però, la foto di Firenze e lo scatto rubato dimostrano che la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni è qualcosa di importante.

 Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Angelina Jolie e Jennifer Aniston contro Brad Pitt: il Motivo

, SpyNews.it

Fabrizio Corona Arrestato, Torna in Carcere