Fedez e Chiara Ferragni fidanzati: Ufficiale

Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia fissa: ecco la conferma

Fedez, dopo la collaborazione e la produzione del singolo con J-Ax e la dichiarazione circa il tour musicale che hanno pianificato, ha ottenuto un grande successo e sono incominciati i primi rumors su una presunta relazione con Chiara Ferragni. Le notizie e le indiscrezioni sono durate per tutta l’estate, fin quando la coppia è stata vista dai fan e fotografata in atteggiamenti inequivocabili. Infine, i due, che ormai fanno coppia fissa da settimane, hanno di comune accordo deciso di uscire allo scoperto e di confermare i sospetti dei fan.

Stiamo insieme ufficialmente.” Fedez e la nota fashion blogger Chiara Ferragni hanno ufficialmente confermato la loro storia e adesso sono una coppia. A dare prova alle loro parole i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi, una foto li ritrae mentre si baciano e la conferma arriva dopo la pubblicazione dello scatto sul numero del settimanale Chi. La vicenda è incominciata in estate a Milano quando Fedez e Chiara Ferragni sono stati beccati insieme a cena. Non c’è niente da fare, ai ricercatori di gossip e alla curiosità dei fan non si sfugge.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Francesco Facchinetti sui Social: “Sta girando un Video scandaloso”

Demi Lovato a Roma, le Foto della star americana nella Capitale