Fedez e Chiara Ferragni, su Instagram con la Felpa di Coppia

Fedez e Chiara Ferragni sono fidanzati? È uno degli interrogativi che le fans del rapper continuano a porsi e da alcune foto, pubblicate su Instagram e non solo, sembra essere di sì. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma i due sembrano davvero molto in sintonia e la “felpa di coppia” indossata a Parigi durante la settimana della moda ne è una dimostrazione.

Beccati insieme a cena in un ristorante di Milano dal settimanale “Chi” nelle scorse settimane e finiti al centro del gossip nostrano da circa un mese, Fedez e Chiara Ferragni sembrano averci preso gusto e hanno immortalato il loro soggiorno a Parigi, in occasione della settimana della moda, in una foto pubblicata poi su Instagram e Facebook: stessa felpa, stessa posa. “Italians in Paris” con un cuoricino, è il commento di Fedez, “Not a rapper #TheBlondeSaladGoesToParis”, è quello di Chiara Ferragni.

Un amore “social”: qualche giorno fa la fashion blogger aveva regalato al rapper un paio di scarpe, subito fotografate e pubblicate sui social network; lo stesso aveva fatto la ragazza con un mazzo di rose bianche (regalate da Fedez?).

Not a rapper @therealfedez #TheBlondeSaladGoesToParis

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Thanks @chiaraferragni ???

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

My #Maserati for Paris Fashionweek is so cool It comes with flowers ? #Quattroporte @maserati_italia #TheBlondeSaladGoesToParis

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Fabio Rovazzi a Verissimo: “Non sono fidanzato”

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: “Siamo fidanzati”