Fedez Ferragni matrimonio, ultime notizie

Fedez Ferragni matrimonio

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più vicine. Pare che coppia si sposerà il 31 agosto (anche se la data è ancora da verificare) nella cattedrale di Noto.

Fedez Ferragni matrimonio: i versi rap del vescovo di Noto

Girano voci che la coppia composta dal rapper Fedez  e la fashion influencer Chiara Ferragni abbia scelto Noto come città dove convolare a nozze. Il vescovo della cittadina barocca, Monsignor Antonio Staglianò, ha preparato intanto dei versi rap per la coppia d’oro del momento.
Eccoli:

Cerca la bellezza là dove si trova. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. È una promessa di Gesù, Parola della bellezza“.

Il vescovo non è nuovo a questo genere di musica. Spesso, infatti, soprattutto durante gli incontri con i giovani, Monsignor Staglianò ha utilizzato canzoni di Gabbani e Mengoni per cercare di avvicinare ancora di più i giovani alla chiesa.

Fedez Ferragni matrimonio: Noto la probabile location

La coppia Ferragni-Fedez intanto si trova ancora in America dove, il 19 marzo, con parto prematuro, è nato Leone. Da quasi un mese spopola sui social insieme a mamma e papà suscitando, come spesso accade, molte critiche. I neo genitori intanto, si preparano a rientrare in Italia in tre e a preparare le loro nozze. Prima di partire per gli Stati Uniti la coppia, insieme a Marina Di Guardo, (madre della Ferragni e di origini siciliane), si erano recati a Noto per parlare con Vincenzo Descanio, designer di eventi ma. Non è ancora certo però che Descanio organizzarà le nozze.
Sicuramente sarà un grande e blindato evento che coinvolgerà i vip ma anche tutta la cittadina.
Cresce il numero di vip che sceglie il sud della Sicilia come location per celebrere il giorno del si. Qualche anno prima della coppia Fedez-Ferragni, erano stati l’attore partenopero Giuseppe Zeno e l’attrice siciliana Margaret Madè a celebrare, sempre ad agosto, il loro matrimonio. Non a Noto in questo caso ma a Ortigia (Siracusa). La coppia, da sempre riservatissima, oggi ha una bambina di pochi mesi di nome Angelica.

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato: Alessandro Viani

Jovanotti a Bologna, Concerto del 16 Aprile Rimandato