Scroll to Top

Fedez Striscia la Notizia: lo sfogo del cantante su Instagram

Scritto da Silvia De Ninno / Pubblicato il 18 Ott 2018
Fedez Striscia la Notizia

Leone Lucia Ferragni ha subito un’operazione all’orecchio e Striscia la Notizia ironizza.

Fedez Striscia la Notizia: la battuta di Ezio Greggio

Il figlio del rapper Fedez e dell’Influencer Chiara Ferragni ha da pochi giorni subito un piccolo intervento all’orecchio, che a lungo andare avrebbe potuto creargli dei problemi d’udito. Il piccolo Leone adesso sta bene e Ezio Greggio, durante la puntata di Striscia la Notizia gli augura una buona convalescenza.

Ma non finisce qui, perché Ezio fa delle battute sulla voce di Fedez. “L’intervento si è reso necessario, perché Fedez gli cantava la ninna nanna tutte le sere. Poverino visto che è cosi’ piccolo non c’era un’altra alternativa? Si l’intervento dovevano farlo a Fedez e tagliargli le corde vocali. Si scherza.” 

Fedez Striscia la Notizia: la risposta di Fedez su Instagram

Fedez non riesce a trattenere la rabbia. Qualche ora dopo la messa in onda del giornale satirico, il rapper risponde alla battuta di Ezio Greggio nelle storie del suo profilo Instagram.

“L’altro giorno sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’intervento cui si è dovuto sottoporre Leone. La medesima battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia la Notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci le risate sopra. Bravi, complimenti! E non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica, quello potete farlo quanto volete. Però se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di un’operazione del genere, io francamente avrei evitato. E’ vero, ho deciso io di condividere questo momento, ma l’ho fatto senza puntare sul pietismo. Volevo solo fare una considerazione su quello che è importante nella mia vita.”

Fedez conclude dicendo: “Ci sono rimasto male. Mi ha lasciato basito che la cosa venga fatta da Antonio Ricci, che io reputo non reputo una persona stupida. A maggior ragione, mi viene da interpretarla come un pò presuntuosa e anche cattiva.”

View this post on Instagram

Tutto passa, tranne questo

A post shared by Fedez (@fedez) on