Figlio Simona Ventura: quattro arresti per l’aggressione a Niccolò Bettarini

, SpyNews.it
Figlio Simona Ventura

Niccolò Bettarini è stato aggredito nella notte tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio davanti alla discoteca Old Fashion di Milano. Undici coltellate per il 19enne, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Quattro giovani sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio.

Figlio Simona Ventura:  arrestati quattro giovani

Per l’aggressione ai danni di Niccolò Bettarini sono stati arrestati quattro ragazzi tutti al di sotto dei 30 anni. Due italiani di 24 e 29 anni e due albanesi di 23 e 29 anni. L’accusa rivolta ai giovani è quella di tentato omicidio. L’arresto dei responsabili della violenza è stata facilitatà dalle testimonianze rese dagli amici di Niccolò:

“Li ho riconosciuti, tre di loro sembravano drogati, hanno 30-40 anni, uno aveva gli occhi azzurri. Spero che in galera ci stiano anni”. Così ha detto  alla polizia uno dei ragazzi in attesa davanti all’ospedale Fatebenefratelli.  E ha aggiunto: “si accanivano col Betta, ne ho spinto via uno. Lui perdeva molto sangue”.

Figlio Simona Ventura: le dichiarazioni sui social

I genitori, Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano Bettarini, hanno raccontato:

“Nostro figlio Niccolo’ e’ stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi. Niccolo’ si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte”.

Domenica sera la madre ha scritto su Twitter:

“Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più Niccolò. Mamma”

Il padre su Instagram, facendo riferimento a quanto sarebbe accaduto, ha condiviso una foto del figlio accompagnata da un messaggio:

“Hai sempre avuto senso di protezione per tutti … soprattutto per i più deboli … Sempre orgoglioso di te !@mr_bettarini ORA CHI HA SBAGLIATO PAGHI !”

Pare infatti che l’aspirante calciatore sia intervenuto per difendere un suo amico.

https://www.instagram.com/p/Bksiu_olMdG/?hl=it&taken-by=stefanobettarini1

Figlio Simona Ventura: la dinamica dell’aggressione

Intanto i medici dell’ospedale Niguarda, in cui e’ ricoverato il giovane, hanno dichiarato:

“Il ragazzo presenta lesioni superficiali da taglio su tronco, addome e un arto superiore. Eseguiti tutti i necessari accertamenti, e’ in programma nei prossimi giorni un intervento per la lesione (a un nervo) riportata all’arto superiore. Le condizioni non sono gravi. La prognosi e’ comunque riservata”.

La dinamica dell’aggressione però rimane ancora molto confusa. Sembrerebbe che all’origine di tutto vi sia una lite dovuta a ragioni futili. Roberto Cominardi, titolare dell’Old Fashion, una delle discoteche più alla moda di Milano, ha raccontato:

“Niccolo’ era tranquillo nel locale, dalle immagine 33 telecamere che abbiamo non c’e’ nessuno che ha litigato con lui. E’ stato a parlare con un dipendente fino all’orario di chiusura e, dal momento che lo conoscono tutti, lo avrebbero riferito se qualcuno avesse avuto a che dire con Niccolo'”.

Ha anche spiegato che, secondo le telecamere, si vede Bettarini allontanarsi dal locale, guardare alcune persone che stavano litigando e andarsene. Si distinguono poi queste persone andare nella sua direzione. Cominardi conclude che le telecamere non vanno oltre.

https://www.facebook.com/discotecaoldfashion/posts/2099356740093167

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: lunedì 2 luglio

, SpyNews.it

Marco Lui Youtube: La Bibbia secondo Lui