Filippo Magnini e Giorgia Palmas sembrano essere una coppia a tutti gli effetti. È Gabriele Parpiglia che informa tutti attraverso il social Instagram dando un’anticipazione del servizio della rivista Chi.
I due sono stati avvistati dai paparazzi a Milano e anche in Svizzera. Parpiglia definisce i due vip innamorati, ritenendoli la “nuova coppia del gossip di primavera”. E aggiunge:
“I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica.”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas e la fine delle loro storie con Federica Pellegrini e Vittorio Brumotti
La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Magnini invece è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini.
Nonostante la rottura, tra Filippo e Federica i rapporti sono ancora molto buoni. A testimonianza la fotografia che lo aveva immortalato con la Pellegrini e i suoi ex suoceri. “Con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni”.
Una delle cause della fine della storia con la nuotatrice sembrava essere il desiderio di avere un figlio da parte dell’ex nuotatore. Forse nella Palmas ritroverà quella famiglia allargata che tanto cercava. La 36enne, infatti, ha una bimba di 6 anni, Sofia, avuta dall’ex compagno Davide Bombardini.
L’intero servizio che ritrae l’ex nuotatore e l’ex velina insieme uscirà in edicola il 14 marzo.