Filippo Scicchitano: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram
Nato a Roma il 13 ottobre 1993. Filippo Scicchitano durante il suo percorso scolastico è stato bocciato due volte. Da piccolo sognava di fare il calciatore o l’avvocato.
La carriera di Filippo Scicchitano
La sua carriera nel mondo cinematografico iniziò a sedici anni nel 2011 quando accompagnò un amico ad un provino e qui fu notato dal regista Francesco Bruni che gli affidò il ruolo di Luca Colombo nel film, vincitore di un David di Donatello e di un Nastro D’Argento, Scialla (stai sereno). Sempre nello stesso anno ha recitato nel film Un giorno speciale della regista Francesca Comencini. Nel 2013 è stato protagonista nel film Bianca come il latte, rossa come il sangue insieme a Luca Argentero. In seguito ha preso parte nei film Allacciate le cinture e Weekend. In televisione ha fatto il suo debutto nel 2015 nella serie tv Sotto copertura. Nel 2018 è stato protagonista nella serie tv Il confine. Infine, nel 2021 ha recitato nella serie tv Le indagini di Lolita Lo Bosco.
Vita privata
Della sua vita privata si conosce ben poco. Per quanto concerne il lato sentimentale, il ragazzo, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe una relazione con Giulia Valentini. Filippo ha, però, sempre smentito la notizia.
Il ragazzo non ha alcun profilo Instagram in quanto non ama essere rintracciabile.