Commento Fiorello Elezioni: Mi toccherà trattare con Elisa Isoardi?

Il post-elezioni è un uragano di polemiche, discussioni e parodie. Neppure il mondo dello show biz ne è escluso. Rosario Fiorello, il mattatore per eccellenza e colui che ha portato la politica sul palco di Sanremo in piena campagna elettorale, non si è risparmiato neppure stavolta. Nel programma radiofonico “Il Rosario della Sera” commenta l’esito delle elezioni politiche del 4 Marzo 2018.

 FIORELLO: DI MAIO IL TOY BOY DI ORIETTA BERTI

“I risultati sono inequivocabili: hanno vinto il M5S e la Lega. A Sanremo avevo detto a Mario Orfeo ‘Se vince il toy boy di Orietta Berti, non è che ti mandano via?”

Questo uno dei commenti sull’esito. Fiorello cita la frase della sul palco dell’Ariston, col giocoso appellativo dato a Luigi di Maio ( toy boy), rivolta a Mario Orfeo: direttore generale della Rai. Luigi di Maio, all’epoca, aveva preso le sue affermazioni come un augurio di buon auspicio.

Fiorello a Sanremo.

FIORELLO CONTRO ELISA ISOARDI

Rimanendo poi sempre in ambito Rai, Fiorello si interroga su quale sarà il futuro della dirigenza Rai. Il mattatore, infatti, avrebbe in programma sulla rete un nuovo show. Segrete ancora le date.

“E ora come faccio? Non faccio più lo show? Mi avevano convinto il direttore di Rai1 Teodoli e Orfeo a tornare in Rai. Avevo preso accordi con loro. Non è che ora, amici del M5S e della Lega, mi toccherà andare a trattare con Elisa Isoardi? La stimo come conduttrice e fidanzata di Salvini, ma non è che diventa dg?”

Questa la battuta rivolta a Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Colin Firth vittima stalking: denunciato reporter italiano

Isola dei Famosi Jonathan e Bianca Aztei bagno nudi

Isola dei Famosi 2018: Jonathan e Bianca Atzei bagno nudi