Firmoo, l’azienda degli occhiali low cost: come funziona e cosa c’è da sapere (con video)

, SpyNews.it
Firmoo, l'azienda degli occhiali low cost: come funziona e cosa c'è da sapere

L’azienda offre diversi modelli di occhiali alla moda. Ecco come sceglierli.

Firmoo, l’azienda degli occhiali low cost: come funziona e cosa c’è da sapere

Firmoo è un’azienda cinese specializzata nella vendita di occhiali. Un vero e proprio outlet dove è possibile trovare occhiali da vista o da sole a prezzi veramente low cost che vi vengono recapitati in tempi record direttamente a casa.

Firmoo: primo passo fare la registrazione

Il primo passo è fare la registrazione inserendo i propri dati per la spedizione. Il secondo passo è scegliere il modello di occhiali più adatto alle proprie esigenze. Per fare ciò il sito offre la possibilità di caricare una propria foto o utilizzare un’immagine web cam per vedere come il modello può essere calzato. Inoltre sono presenti tutte le misure dell’occhiale espresse in millimetri e se si possiede già un paio di occhiali si può facilmente fare la comparazione per la larghezza o la lunghezza della lente.

Il terzo passo sarà quello di inserire i dati optometrici. Per prima cosa vi chiede di specificare per cosa utilizzate gli occhiali (per vedere da lontano, vicino, le leggere ecc).
Fatto ciò si dovrà inserire la distanza pupillare. il sito vi spiega bene come prendere questa misura e con l’aiuto di un altra persona la cosa sarà facilissima. Nel passo successivo si dovrà inserire la gradazione. Fatto ciò inserite le specifiche della lente. Una volta scelte tutte le caratteristiche del caso cliccate Process and checkout. Da lì poi potrete selezionare il metodo di pagamento. Da quel momento in poi vi arriveranno delle e-mail che vi aggiorneranno sul processo di preparazione dell’occhiale. Nella mail troverete il track code per rintracciare il pacco in tempo reale.

Gli occhiali quale accessorio di bellezza

Un tempo gli occhiali erano visti come un oggetto che disturbava la bellezza di un volto femminile. Oggi, invece, gli occhiali sono uno degli accessori più ricercati per aumentare il fascino di chi li porta.
Gli occhiali vanno selezionati in base a varie motivi, ma innanzitutto in base alla forma del proprio volto.
Il giusto paio di occhiali si adatta alla personalità, dà risalto ai lineamenti del viso, armonizza con i colori di chi li indossa e soprattutto è perfetto per vedere meglio ed essere visti.

, SpyNews.it

Chiara Biasi: chi è, età, altezza, carriera, Instagram

, SpyNews.it

Silvia Provvedi de Le Donatella è diventata mamma. è nata la piccola Nicole