Flavio Insinna: fidanzata è una concorrente di “Affari Tuoi”

flavio insinna, SpyNews.it

Flavio Insinna: nuova fidanzata

Flavio Insinna, l’eterno scapolo della TV di stato, sembra aver messo la testa a posto. La sua nuova fidanzata sarebbe un’ex concorrente della trasmissione “Affari Tuoi”. Secondo il sito Dagospia, la nuova fiamma del conduttore si chiamerebbe Adriana Riccio, ed è stata medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo. Partecipò alla trasmissione come concorrente del Veneto. I due si frequenterebbero ormai da un anno, ma avrebbero tenuto il massimo riserbo sulla loro relazione.

Flavio Insinna: nuovo conduttore de ‘L’eredità’

Di pochi giorni fa l’annuncio che, a riprendere in mano il timone della trasmissione pomeridiana L’EREDITÀ”, sarebbe stato Flavio Insinna. Un carico pesante quello del conduttore, dopo la morte improvvisa di Fabrizio Frizzi. Sarà difficile replicare l’affetto che Frizzi ha saputo conquistare con umiltà e passione, soprattutto dopo il servizio dello scorso anno di “Striscia la notizia”.  Il tg satirico di Antonio Ricci lo aveva accusato di manovrare il gioco “per fini Auditel” e aveva reso pubblici gli insulti che il conduttore aveva rivolto ad alcuni concorrenti (“sta nana de m****a, dovete colpirla al basso ventre”) e collaboratori.

https://www.instagram.com/p/BUkdXsdByX5/?hl=it&tagged=flavioinsinna

Il direttore di Rai Uno: “E’ un ottimo professionista”.

Angelo Teodoli, direttore di Rai Uno, ha ufficializzato la presenza di Flavio Insinna, nella diciassettesima edizione de “L’eredità”, in un’intervista rilasciata a Il Giornale: “Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai.”

 

Scritto da Mena Indaco

, SpyNews.it

Shark – Il primo squalo, film uscita 2018: trailer

, SpyNews.it

Gomorra stagione 4: cast e anticipazioni