Formia, rissa tra giovani, muore un 17enne

formia, SpyNews.it
Omicidio di Serena Mollicone, oggi inizia il processo

Caos sul lungomare di Napoli. Ucciso un 17enne.

Formia, rissa tra giovani, muore un 17enne

Un Carnevale di sangue, quello di ieri a Formia, che ha visto l’accoltellamento di un ragazzo di 17 anni. L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata fra alcuni giovani. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati dieci i ragazzi coinvolti nella rissa. Oltre alla vittima ci sarebbe anche un altro ragazzo ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe comunque in pericolo di vita. La polizia sta lavorando per identificare gli altri ragazzi coinvolti. Il 17enne Romeo Baldanese è stato più volte colpito in diverse parti del corpo. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso ma il suo cuore si è fermato durante l’intervento chirurgico.

La Polizia ha fermato un coetaneo originario di Caserta per interrogarlo. Per il momento resta il sospettato maggiore. L’arma del delitto non è stata ancora trovata. Ancora da accertare i motivi che hanno portato a scatenare la rissa e il conseguente accoltellamento della vittima.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Barcellona-PSG 1-4: Sintesi, Highlights, Gol

, SpyNews.it

Crudelia, il male è fashion addict nel nuovo trailer