Scroll to Top

Francesca Cipriani cambia look: via il tatuaggio

Scritto da Maria Teresa Aracri / Pubblicato il 07 Ott 2016

La show girl Francesca Cipriani dichiara di farsi togliere il tatuaggio sul seno per passare dalla settima alla nona taglia

L’ex gieffina Francesca Cipriani pensa ancora ad un intervento di chirurgia estetica per far aumentare il suo seno di altre due taglie, passando così dalla settima alla nona; afferma però di dover eliminare il tatuaggio sul décollette, per evitare che si deformi.

Il motivo per cui la Cipriani si è sottoposta all’intervento, che ha cancellato con il laser il tatuaggio di una rosa impressa sul seno, è svelato; infatti la ex fidanzata di Giovanni Cottone, e vincitrice del programma tv “La Pupa ed Il Secchione”, non ha remore di tornare in sala operatoria, se questo le farà avere una nona taglia di reggiseno. Prima però, è lei la stessa ad affermare, in un’intervista ad un giornale, che l’unico modo per non far diventare una quercia, il bocciolo disegnato sulla mammella, è quello di eliminarlo. Ora non resta che aspettare quale sarà il risultato dell’idea di bellezza, che la showgirl è decisa a seguire.

LEGGI ANCHE: