Francesco Monte e Eva Henger: al Maurizio Costanzo show pace fatta

Il 22 marzo andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti in studio, Francesco Monte e Eva Henger. Una foto intanto gira sul web che li ritrae insieme sorridenti

Francesco Monte e Eva Henger: faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show

Nella puntata di giovedì 22 marzo del Maurizio Costanzo Show, nel parterre ci saranno Francesco Monte, protagonista del canna-gate a L’Isola dei Famosi ed Eva Henger, la sua accusatrice. I due sono stati invitati per chiarirsi sulla bufera scoppiata negli ultimi mesi, secondo la quale Monte avrebbe fumato marijuana all’Isola.
Sembra che finalmente questa soap opera sia arrivata al termine. Oggi infatti, gira sui social una foto che vede l’ex tronista e la ex pornodiva abbracciati e sorridenti.

Finalmente la coppia di naufraghi ha accettato di chiarirsi in una trasmissione televisiva. Eva aveva più volte espresso la volontà di un faccia a faccia con Monte. Il 29enne invece aveva dichiarato di voler discutere della faccenda esclusivamente in tribunale.
Nonostante lo scontro abbia assunto toni molto accesi negli scorsi giorni, con dichiarazioni e botta e risposta e minacce di querele, i due pare abbiano fatto finalmente pace.
Uno degli autori del talk show condotto da Maurizio Costanzo, Gabriele Parpiglia, ha pubblicato sul suo account Instagram, un selfie che ha dell’incredibile. In questo scatto Eva Henger e Francesco Monte appaiono sorridenti assieme al duo comico Pio e Amedeo.

https://www.instagram.com/p/BglzHA9FFOV/?taken-by=gabrieleparpiglia

, SpyNews.it

Chiara Biasi e Simone Zaza news: si sono lasciati

, SpyNews.it

Malattia Alessandra Celentano: Nella danza sono molto limitata