Francesco Monte, Tapiro d’Oro da Staffelli di Striscia La Notizia

cecilia-rodriguez-francesco-monte
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro a Francesco Monte a seguito del caso riguardante la droga all’Isola. L’ex naufrago però è stato beccato vicino casa della sua ex-fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale si trovava lì fuori nello stesso momento. I rumours vogliono che i due stessero andando a cena insieme. Ma Ignazio Moser non ci sta e sbotta sul suo profilo Instagram.

Francesco Monte Tapiro Striscia la Notizia
Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Francesco Monte

IL TAPIRO A FRANCESCO MONTE

Dopo il Tapiro d’Oro a Eva Henger è la volta di Francesco Monte.
Striscia la Notizia ha consegnato il premio all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, dopo il caso che lo ha travolto negli ultimi giorni. Monte infatti, ha abbandonato l’Honduras a seguito delle accuse da parte della ungherese di aver portato droga sull’isola.
Valerio Staffelli durante la consegna però, ha beccato Monte e la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, insieme. E appena l’inviato di Striscia è riuscito a raggiungere l’ex tronista, Cecilia Rodriguez si è allontanata in tutta fretta.

In merito al “canna-gate“, Francesco Monte dichiara a Staffelli: “Adesso io non devo dare più spiegazioni, i legali sono al lavoro”.
L’inviato poi gli domanda se abbia acquistato marijuana e Monte nega: «Certo che non l’ho comprata».
Ma quando Staffelli gli dice di giurare, il modello svia: «Dai, basta…».
Riguardo invece alla possibilità che altri concorrenti, una volta in Italia potrebbero confermare la versione della Henger, il 29enne afferma: «Sentiremo quello che hanno da dire».
Infine, Valerio Staffelli lo provoca: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?». Ma Monte non si fa trovare impreparato e replica: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».

Francesco Monte Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte per Ignazio Moser al Grande Fratello VIP

I DUBBI SULLA CRISI TRA LA RODRIGUEZ E MOSER

La notizia della crisi tra la modella e Ignazio Moser a causa di Francesco Monte, ha iniziato subito a circolare in rete. I due hanno cominciato la loro storia dentro la casa de Il Grande Fratello Vip. Quando i due si sono avvicinati, Cecilia era ancora fidanzata con Monte.

I dubbi erano già stati sollevati negli scorsi giorni. La sorella Rodriguez si era presentata ad un party di Sanremo accompagnata dal fratello Jeremias anziché dal trentino.

LA REAZIONE DI IGNAZIO MOSER

Ma Ignazio Moser non ha apprezzato queste insinuazioni che mettono in dubbio la stabilità della sua relazione con Cecilia Rodriguez. L’ex gieffino ha detto la sua in una storia sul suo profilo Instagram in cui ha messo a tacere tutti.

Di seguito le parole apparse sul suo profilo social:
“Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vostri messaggi ci tengo a fare chiarezza.
Sabato, durante le “Chicche di gossip”, passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e e Cecilia solo perché è andata da sola ad un evento di Gala a Sanremo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l’otto febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia. ”

Prosegue poi, parlando del presunto scoop di Striscia:
“Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per vicende legate all’Isola.
Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro. Non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata.
Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito ad intercettarlo lì… Provate a chiederglielo. ”

Ignazio Moser nega allora la possibilità di un riavvicinamento tra la sua compagna e Francesco Monte. E conclude  ribadendo la solidità della sua relazione sentimentale con Cecilia Rodriguez: “Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo!”

Raz Degan a Verissimo

Raz Degan oggi: “Fidanzata? Sono single”

Sex and the City Kim Cattrall Sarah Jessica Parker

Sex and The City News, lite tra Samantha e Carrie