Francesco Monte nuovo tronista Uomini e Donne, l’indizio su Instagram

Francesco Monte
Francesco Monte a Uomini e Donne

Manca ormai poco alla scelta di Nicolò Brigante e sul web iniziano a girare i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, fra i quali quello dell’ex naufrago Francesco Monte.

Non si tratta solo di indiscrezioni: alcune foto postate sui profili Instagram sembrano confermare le voci.
Il trono classico di Uomini e Donne ha perso ascolti nell’ultimo periodo. Sembra dunque che per far rialzare il livello di share, Maria De Filippi abbia cercato personalità note, molto seguite e “chiacchierate”.
Dopo il ritorno sul trono di Tina Cipollari, i nuovi protagonisti del programma potrebbero essere:
Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez;
Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali;
Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez.
I tre ragazzi hanno riempito le pagine della cronaca rosa e del gossip degli ultimi mesi. Ora sembrano pronti a voltare pagina, partendo per una nuova avventura: il trono di Uomini e Donne.

FRANCESCO MONTE: SU INSTAGRAM LO SCATTO DAI CAMERINI DI UOMINI E DONNE

Francesco Monte non smette di far parlare di sé. Dopo il tradimento di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, durante Il Grande Fratello Vip ed il caso canna-gate scoppiato in Honduras, sembra prospettarsi per il bel ventinovenne pugliese una nuova possibilità.
Francesco potrebbe infatti essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Uno scatto tratto da una Instagram Stories, pubblicato dall’ex naufrago, sembra provare quella che per ora è un’indiscrezione. Monte ha infatti postato su Instagram un selfie, scattato in compagnia del fratello, all’interno dei camerini di Uomini e Donne. I fan affezionati hanno subito riconosciuto la location e si sono chiesti come mai  l’ex naufrago fosse proprio lì.
Inoltre, su una fan page, si può vedere una foto in cui Francesco Monte è insieme ad Anna del trono over. Sembra dunque che l’ex tronista abbia ricominciato a frequentare gli Studi Elios di Cinecittà.

FRANCESCO MONTE E I SUOI AMORI

Francesco Monte era già stato protagonista di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi aveva incontrato Teresanna Pugliese, col la quale è stato fidanzato per circa due anni.

Francesco Monte Teresanna Pugliese
Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la sua scelta a Uomini e Donne

Entrato nel mondo dei Vip, tra serate in discoteca ed ospitate in programmi TV, è stato però abbagliato dalla bellezza di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Con la modella argentina Monte ha condiviso ben quattro anni di vita. Erano prossimi al matrimonio ed era grande il desiderio di avere un figlio. I loro sogni si sono però infranti a causa del tradimento di Cecilia Rodriguez, durante il Grande Fratello Vip.
Dopo essere stato lasciato in diretta TV, Francesco Monte si è lanciato in una nuova sfida, con l’obiettivo di riscattarsi. A pochi mesi dal tradimento è infatti volato sull’Isola dei Famosi, dove ha incontrato Paola Di Benedetto. Fra i due è scoccata subito la scintilla e non solo. Dopo pochi giorni dall’inizio del programma i due naufraghi si sono baciati, lasciando presumere che stesse iniziando una storia d’amore.

Francesco Monte Cecilia Rodriguez
Francesco Monte e la sua ex Cecilia Rodriguez

Le accuse sollevate da Eva Henger in merito al consumo di Marijuana, hanno costretto il bel Monte ad abbandonare l’isola, troncando così l’inizio della loro relazione.
Tornato in Italia l’ex naufrago è stato beccato da Valerio Staffelli, durante la consegna del Tapiro, sotto casa di Cecilia Rodriguez. Questo strano incontro ha fatto pensare che fra i due la storia fosse ricominciata e forse mai finita, ma la foto nel camerino di Uomini e Donne sembra raccontare il contrario.

JEREMIAS RODRIGUEZ TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Gli scatti che preludono al possibile trono di Uomini e Donne non sono solo quelli di Francesco Monte. Anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez ed ex cognato di Monte, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata all’interno dei camerini del programma pomeridiano di canale 5, condotto dalla De Filippi.
In realtà, l’ex gieffino, aveva raccontato di aver ricevuto la proposta di diventare tronista, non appena uscito dalla casa del Grande Fratello, ma di averla rifiutata.
Tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez c’è un profondo affetto.
Chissà cosa succederà se i due ex cognati condivideranno lo stesso trono.

Francesco Monte Paola Di Benedetto
Francesco Monte Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi

Scritto da Camilla Deponti

Stefano Laudoni

Stefano Laudoni Nuovo Tronista Uomini e Donne

Fabrizio Corona, su Instagram la sfida ai giudici