Scroll to Top

Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio: il progetto della coppia

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 04 Lug 2018
ilary blasi

Alfonso Signorini, dalle pagine del settimanale Chi, lancia una succosa indiscrezione. Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero progettando, insieme ad una casa editrice di cui sarebbe socia la conduttrice del Grande Fratello Vip, una nuova sit-com.

Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio: il progetto della coppia

Casa Totti, così potrebbe infatti chiamarsi la nuova avventura dei coniugi, ricalcherebbe le vicende dell’indimenticabile Casa Vianello. Ilary e Totti, tra l’altro, hanno da poco festeggiato quindici anni di matrimonio.

Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio: le parole di Ilary

Intanto Ilary, di ritorno da una fuga romantica a Mykonos e di nuovo al timone di Balalaika, smentisce categoricamente le indiscrezioni sulla rivalità con Belen. Al settimanale F ha infatti dichiarato:

“Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna. Al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio: Balalaika e Wind Summer Festival

Sebbene ai più questa affermazione sembrerebbe non corrispondere alla realtà, Ilary non lascia spazio a repliche e, dopo Balalaika si prepara a condurre la nuova edizione del Wind Summer Festival.