Gabriel Garko, ecco chi è il suo nuovo fidanzato
Un nuovo amore per Gabriel Garko. Dopo la fine della relazione con Gabriele Rossi, l’attore ha ritrovato l’amore e il sorriso accanto ad un nuovo ragazzo. A dare la notizia è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. I due sono stati fotografati insieme mentre passeggiavano per le strade di Roma.
Chi è il nuovo compagno di Gabriel Garko
Si chiama Gaetano Salvi, ha 23 anni ed è di Torre Annunziata, Napoli. “Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. E’ una storia che è appena iniziata” ha raccontato l’attore in un’intervista ad Alfonso Signorini. Il giovane lavora all’ufficio scali dell’aeroporto di Milano Malpensa. Per ora i due hanno deciso di non andare a convivere ma di approfondire la propria conoscenza.
Le storie di Garko
Gabriel Garko nato il 12 luglio 1972 a Torino è oggi un affermato attore ed ex modello italiano. Il successo lo ha ottenuto nel 2006 con la serie tv L’onore e il rispetto, dove ha interpretato il ruolo del mafioso Tonio Fortebracci. Nel 2016 ha poi condotto il Festival di Sanremo affiancando Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.
L’attore ha avuto diverse relazioni sentimentali con Serena Autieri, Manuela Arcuri, Eva Grimaldi, Cosima Coppola, Adua Del Vesco e infine con Gabriel Rossi. Proprio con quest’ultimo l’attore ha vissuto una lunga e bellissima storia d’amore culminata, però, lo scorso anno. I due si erano conosciuti sul set della serie tv L’onore e il rispetto. Gabriele a quel tempo aveva 19 anni mentre l’attore 36. In seguito i due si erano persi di vista per poi ritrovarsi nel 2017 e intraprendere una relazione. “L’ho amato tantissimo” ha detto l’attore a Domenica Live. “Il passaggio è stato molto faticoso ma siamo comunque rimasti in buoni rapporti” ha concluso.