Gabriel Garko gay? La smentita dell’attore

gabriel garko, SpyNews.it

E’ attraverso una lunga intervista a Gay.it che l’attore italiano Gabriel Garko si racconta. Dalla presunta omosessualità alle critiche per gli eccessivi ritocchi di chirurgia estetica, l’attore della famosa fiction l’Onore e il Rispetto, utilizza il periodico per puntualizzare e chiarire le sue posizioni.

L’ATTORE AFFERMA: “L’IDEA DI PIACERE AGLI UOMINI NON MI DISTURBA AFFATTO”

Un’intervista a cuore aperto, dove viene trattato l’argomento dell’omosessualità con molta serenità da parte dell’attore.
Dici che piaccio tanto ai gay? Non ne sono poi così convinto. Ad ogni modo, l’idea di piacere anche agli uomini, però, non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?”

GABRIEL GARKO E L’OMOSESSUALITA’

Per quanto riguarda invece le voci della sua presunta omosessualità, Gabriel Garko risponde:
“Mi chiedi come mai in molti chiacchierano sulla mia sessualità, questo è un altro cliché,
è un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte. Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là. Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia.”  Una chiara smentita dunque, avvalorata anche dalla relazione che l’attore intrattiene da qualche anno con la collega Adua Del Vesco.

gabriel garko, SpyNews.it
Gabriel Garko e la fidanzata Adua del Vesco.

LE CRITICHE PER L’ECCESSIVO USO DI CHIRURGIA ESTETICA

Un argomento affrontato poi durante l’intervista, e particolarmente doloroso per l’attore, è stato quello relativo al presunto uso eccessivo di chirurgia estetica.

“Quella fu l’unica volta dove mi piegarono davvero le gambe. Fino ad allora, venivo attaccato su tutto, ma mai sull’aspetto esteriore. Era una cosa, forse l’unica, su cui ho sempre pensato di essere inattaccabile. Ne sono uscito grazie a degli amici che, vedendomi come ci ero rimasto, mi portarono in barca via da tutto e tutti, l’unica, su cui ho sempre pensato di essere inattaccabile. Ne sono uscito grazie a degli amici che, vedendomi come ci ero rimasto, mi portarono in barca via da tutto e tutti, cellulare compreso. Quando qualcuno mise delle foto, tra l’altro ritoccate, in rete, inizialmente mi feci una risata, ma nel momento in cui, il giorno dopo, al bar di fiducia, iniziai a notare una certa insistenza da parte di altri clienti abitudinari, per capire se quello visto online fosse vero, o meno, rimasi spiazzato. Oggi ci rido, ma non è stato facile… A una mia foto, vicino al camino, mi scrissero: “Allontanati dal fuoco che rischi di squagliarti!”

gabriel garko, SpyNews.it
Il servizio di Striscia la Notizia che smascherava i presunti ritocchini di chirurgia estetica.

GABRIEL GARKO PAPA’

E alla domanda sulla possibilità per l’attore di diventare padre, Gabriel Garko risponde:

“Ci ho pensato tante volte e oggi più che mai mi sarebbe tanto piaciuto avere un figlio, ma la verità è che non è un giocattolo ed è una responsabilità troppo grande che per colpa del mio lavoro ho sempre rimandato. Il lavoro mi costringe ad essere egoista, nonostante di base non lo sia, e non vorrei mai avere un figlio e non potermelo crescere in prima persona. Se arriverà sarò felicissimo, ma intanto quando posso mi godo i miei quattro nipoti.”

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Capelli Arisa: la cantante scherza su Instagram

, SpyNews.it

Stefano Laudoni Nuovo Tronista Uomini e Donne