Gabriele Rossi al Grande Fratello Vip: “Sono single”

gabriele rossi, SpyNews.it

Gabriele Rossi, il concorrente modello del Grande Fratello Vip

Bello, timido e corretto si è mostrato fin dalla prima puntata di ballerino e attore della casa del Grande Fratello Vip, prima edizione. Gabriele Rossi è stato definito il prototipo di concorrente perfetto ad abitare e condividere la chiacchierata casa con altri coinquilini. Passato indenne per tre volte alle nomination, il ragazzo si è mostrato molto disponibile con tutti gli altri concorrenti, aiutando nelle faccende domestiche, occupandosi di cucinare e di organizzare il lavoro in casa. Non sono sfuggite ai fan le attenzioni che Gabriele Rossi ha rivolto alle ragazze della casa, ascoltando e scambiandosi confidenze.

“Il mio più grande grazie  va a Riccardo Romano, il mio primo insegnante di danza. Vorrei aver terminato i miei studi alla scuola del Balletto di Toscana. Nel 2008 ho abbandonato Firenze, dove studiavo ballo, e sono tornato a Roma per recitare: mi pento di quel percorso abortito. La più grande soddisfazione della mia carriera riguarda sempre la danza, la mia vita. Nel 2006 sono stato bocciato agli esami di fine anno al Teatro dell’Opera, a Roma. Ma sono stato riammesso nella scuola, dopo aver vinto un concorso da autodidatta. Che soddisfazione”.

Lontano da mondo del gossip, il pettegolezzo non è il suo forte ma crede nella famiglia, nell’amore e nella gentilezza. L’esperienza del Grande Fratello potrebbe essere il trampolino di lancio per avere la giusta notorietà.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Nina Moric a Pomeriggio 5: “Il matrimonio? Una bufala”

, SpyNews.it

Anna Falchi, Foto su Instagram: è senza trucco