Scroll to Top

Gabriella Perino: ecco chi è la storica compagna di Gerry Scotti

Scritto da Ambra Leanza / Pubblicato il 06 Ago 2019

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana. Garbato, alla mano e sorridente ha conquistato definitivamente il pubblico. Sulla sua vita privata però non si sa molto, in quanto sempre riservato e attento a rimanere lontano dal gossip. Di lui si sa soltanto che ha una compagna al suo fianco scopriamo chi è.

Chi è la compagna di Gerry Scotti

La sua attuale compagna si chiama Gabriella Perino ha 54 anni e fa l’architetto. Ha avuto due figli da un precedente matrimonio. Gerry e Gabriella si sono conosciuti nel lontano 2004 e, come raccontato dallo stesso presentatore, la scintilla sarebbe scoccata grazie ai loro figli, mentre accompagnavano i rispettivi ragazzi a scuola:  “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.

L’ex moglie di Gerry Scotti

Come la sua compagna anche Gerry ha un divorzio alle spalle. Il protagonista di “Caduta Libera” è stato infatti sposato (convolarono a nozze nel 1991) con Patrizio Grosso, la donna dalla quale ha avuto suo figlio Edoardo, nato nel 1992. La separazione è stata per lui molto dura: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.