Gaffe esilarante di una presentatrice su William Shakespeare

La presentatrice Noelia Novillo, SpyNews.it
Noelia Novillo

La presentatrice argentina Noelia Novillo ha confuso per un caso di omonimia il famoso antico drammaturgo con un uomo morto di recente

Gaffe esilarante di una presentatrice argentina, Noelia Novillo, che ha confuso il famoso William Shakespeare, con un uomo morto di recente. Stiamo parlando proprio del rinomato drammaturgo e poeta di Stratford-upon-Avon, morto il 23 aprile del 1616. A dicembre questo nome è salito, tuttavia, alla ribalta della cronaca. Così si chiamava anche il primo uomo 81enne ad aver ricevuto, nel Regno Unito, la somministrazione del vaccino Pfizer/BioNTech contro il Covid. Quest’ ultimo, William Shakespeare detto Bill, è morto il 25 maggio a causa di una patologia non correlata al vaccino.

La presentatrice e giornalista in diretta su Canale 26 argentino

 La presentatrice e giornalista , in diretta su Canale 26 argentino, ha creduto che fossero la stessa persona e si è rammaricata, durante il programma, per la morte dello scrittore, dichiarando: “Andiamo avanti con una notizia che ci lasciati tutti a bocca aperta di fronte alla grandezza di quest’uomo. Stiamo parlando di William Shakespeare e della sua morte. Spieghiamo il motivo… il perché. È uno degli scrittori più importanti… per me è il massimo referente della lingua inglese, lo vediamo qui (immagini trasmesse) è stato il primo uomo a ricevere il vaccino contro il Coronavirus”.

La giustifica su instagram

Sul suo profilo instragram la presentatrice ha manfestato la consapevolezza dello scambio di persona: “Grazie a tutti. Ecco la mia risposta. Amo e rispetto il mio lavoro in @canale26. Di fronte a tante novità mi manca un punto, una virgola e può succedere”. La clamorosa gaffe è tuttavia rimbalzata su tantissimi social media.

Scritto da Olga Labianca

Psicologa in ambito clinico e della salute. Insegnante di sostegno presso scuola primaria. Docente di psicologia generale, psicologia dell'emergenza e sociologia della salute presso Croce Rossa.
Mamma a tempo pieno.

, SpyNews.it

Eitan si è svegliato e ha parlato con la zia

, SpyNews.it

“IN VINO VERITAS” di Michele Pinto in selezione ufficiale in Corea del Sud